Quando si tratta di un’esperienza di campeggio RV di successo, trovo che siano le piccole cose che fanno la differenza little piccoli strumenti, suggerimenti e gadget che rendono le cose fastidiose più sopportabili. Ecco alcuni dei nostri gadget RV preferiti.

(Disclaimer: Quando ci colleghiamo a luoghi è possibile acquistare la nostra roba o luoghi siamo stati, stiamo usando codici speciali che ci guadagnano commissioni sulle vendite senza alcun costo aggiuntivo per voi. Si prega di consultare la nostra Politica di revisione per ulteriori informazioni.)

Confezioni congelatore

A differenza di un sacco di camper RV là fuori, noi non memorizzare il nostro camper in una casa, ma piuttosto in un sacco di stoccaggio. Quindi, non siamo in grado di collegare il camper all’alimentazione prima di partire per un viaggio in campeggio. Ciò significa che il nostro frigorifero è decisamente caldo quando iniziamo. Inoltre, non gestiamo il frigorifero quando tiriamo il camper, principalmente a causa di problemi di sicurezza.

Questi pacchetti Shock Cooler sono fantastici!
Queste cose funzionano come un fascino. Non possiamo raccomandare questi abbastanza!

Quindi, come facciamo a raffreddare il frigorifero in un ragionevole lasso di tempo? Questi fantastici pacchetti freezer. Questi sono relativamente poco costosi, sono completamente riutilizzabili e tutti, ma eliminare la necessità di ghiaccio quando ci accampiamo, o semplicemente quando stiamo mettendo le cose in un dispositivo di raffreddamento a casa.

Abbiamo due set di loro, un set di grandi dimensioni e un set di mezzo. Siamo in grado di ottenere il frigorifero freddo e tenerlo freddo anche quando non siamo collegati. Detto questo, hanno bisogno di un congelatore per ri-congelare una volta usato, quindi hanno i loro limiti. Eppure, li amiamo!

Porta tessuti

Bonnie e i suoi tessuti Oh Oh, ne attraversa molti. Li abbiamo in casa, nel camion e, naturalmente, nel camper.

Tissue holder
Bonnie deve avere i suoi tessuti e questo sicuramente consente di risparmiare spazio sul contatore.

Il problema, come chiunque abbia un camper sa, è lo spazio sugli scaffali è sempre un premio. Semplicemente non c’è mai abbastanza spazio in un bagno, mai. Questo piccolo aggeggio si attacca al muro, tiene una scatola quadrata di fazzoletti e rende facile per Bonnie afferrare un fazzoletto quando ne ha bisogno.

State Sticker Map

Se il tuo obiettivo è viaggiare negli Stati Uniti (come noi), avere una mappa di viaggio per vantarti di dove sei stato è essenziale.

Seriamente, però, ci permette di vedere facilmente dove siamo stati nel camper e dove abbiamo ancora bisogno di andare. Abbiamo un sacco di destinazioni in mente e ci sono alcuni ottimi posti in cui non siamo stati ancora.

Gadget RV
Qualsiasi camper utilizzato per viaggiare nel paese dovrebbe ottenere uno di questi adesivi.

Sì, è vantarsi, ma scintille anche alcune grandi conversazioni con i nostri vicini nei campeggi in tutto il paese. Questo non è lo stesso che abbiamo… non riusciamo più a trovarlo su Amazon anymore ma mi piace molto questo con le bandiere di stato come parte dell’adesivo!

Adattatore per trapano a forbice

Questo, in combinazione con un trapano, è probabilmente uno dei migliori gadget che avrai mai se hai stabilizzatori a forbice sul tuo camper.

Questo si attacca alla parte anteriore del trapano e si può rapidamente alzare o abbassare un jack di stabilizzazione in pochi secondi. Nessun duro lavoro. Non sudare.

Trapano e presa adattatore
Trapano e presa adattatore rende mettere giù stabilizzatore jack un gioco da ragazzi!

Mi sono imbattuto in una povera anima al campeggio di Baker, NV, che stava abbassando le sue prese a mano in quasi 100 gradi di temperatura. Ho afferrato il trapano e sono andato ad aiutarlo, ma a un esame più attento, i suoi martinetti non avevano un dado di azionamento. Quindi, non ho potuto aiutarlo.

Suggerimento pro: Se si sta ottenendo un nuovo camper, assicurarsi che i jack hanno un dado di azionamento e si ottiene un adattatore trapano. Se i jack non hanno un dado di azionamento, chiedere alla concessionaria di sostituirli con quelli che lo fanno. Ti farà risparmiare un sacco di tempo, sudore e frustrazione.

Ryobi ONE+ System

Ci sono tonnellate di marche di trapani là fuori. Alcuni sono migliori di altri, alcuni sono peggiori. Ho usato gli strumenti Ryobi come consumatore e come insegnante di teatro tecnico per anni. Non sono i migliori strumenti là fuori, ma fanno bene il lavoro e sono relativamente poco costosi.

Il sistema ONE+ di Ryobi crea una varietà di prodotti che funzionano con le loro batterie.

ONE + gear da Ryobi rende per grande RV gadget
Tutti e tre di questi strumenti utilizzano la stessa batteria e caricabatterie.

Ho acquistato un trapano da utilizzare con l’adattatore trapano sopra. La batteria e il caricabatterie che ho ottenuto possono essere utilizzati anche nella nuova ventola che abbiamo ottenuto. Questa batteria o cavo-azionato ventilatore è perfetto per ottenere un gioco da ragazzi quando boondocking.

Cool, ma cos’altro può fare? Bene, ora abbiamo un vac mano e stanno ottenendo un gonfiatore di potenza, che utilizzano tutti la stessa batteria. Un caricatore, un tipo di batteria, più strumenti. Ci sono anche luci, radio e, naturalmente, un sacco di cortile e negozio di strumenti disponibili.

L’altra cosa che mi piace di loro è che i depositi domestici sono relativamente facili da trovare. Hai bisogno di un’altra batteria? Abbastanza facile da trovare un Home Depot sulla strada. Ho incluso link Amazon per questi elementi, ma è probabile che si possono trovare più conveniente a Home Depot.

Ventilatore e riscaldatore

Un ventilatore con filo e un piccolo riscaldatore di spazio sono due dei migliori investimenti che si possono fare per il vostro camper.

Mentre il nostro camper ha un ventilatore integrato nel AC, è piuttosto rumoroso. Questa è un'alternativa molto più tranquilla e più controllabile.
Mentre il nostro camper ha un ventilatore integrato nel AC, è piuttosto rumoroso. Questa è un’alternativa molto più tranquilla e più controllabile.

Mentre l’aria condizionata per il nostro camper è eccezionale, è anche forte, il che rende difficile dormire. Un piccolo ventilatore ci permette di mantenere la temperatura relativamente bassa, mantenendo una brezza costante su di noi durante il sonno. Sì, al momento abbiamo due fan The quello che ho collegato qui e quello Ryobi sopra. Il Ryobi one è buono, ma è un po ‘ più forte di questo e non ha tante impostazioni. Se dovessi fare tutto da capo, vorrei solo ottenere il ventilatore Ryobi dal momento che è più versatile.

Riscaldatore di spazio
Un riscaldatore di spazio vi farà risparmiare un sacco di propano nelle mattine fredde.

Abbiamo un forno a propano nel camper e fa un ottimo lavoro nel mantenere caldo il camper, ma la stufa è incredibile per mantenere caldo il letto, che è la parte più importante. L’altra cosa bella della stufa è che funziona con l’elettricità, il che significa che sto usando molto meno propano per riscaldare il camper quando fa freddo.

Power Strip con porte USB

Se siete qualcosa come noi, si dispone di una tonnellata di dispositivi che hanno bisogno di alimentazione, molti dei quali utilizzano un cavo USB per alimentare loro.

La striscia di alimentazione con porte USB semplifica la ricarica dell'elettronica.
Ciabatta con porte USB rende elettronica di ricarica facile.

Ho comprato questa ciabatta perché potrebbe caricare entrambi i nostri telefoni e iPad, così come la batteria Ryobi ONE+ e alimentare la TV, Apple TV e Amazon Fire Stick che ho per il centro di intrattenimento.

Una posizione nel camper per tutte le nostre esigenze di ricarica. Funziona come un campione.

Ciotole di miscelazione di nidificazione

Bonnie ama queste ciotole di miscelazione di nidificazione e misurini perché occupano così poco spazio. Sono perfetti per la quantità limitata di spazio nella nostra zona cucina.

RV Gadget
Bonnie ama quanto poco spazio occupano queste ciotole di nidificazione e misurini.

Nel nostro primo grande viaggio con il camper, abbiamo erroneamente pensato che non avevamo davvero bisogno di ciotole. Anche se in genere non stiamo cuocendo, ora usiamo queste ciotole per tutto il tempo per preparare un’insalata o una marinata. Aggiungere nel misurini e cucchiai, colino e colino e questo set ha tutto il necessario in un piccolo spazio.

Guanti

Tengo due tipi di guanti nel camper: guanti da lavoro in pelle e guanti monouso in nitrile.

Guanti da lavoro in pelle salverà le mani da grasso e tagli.

I guanti in pelle sono ottimi per la gestione di tutti i lavori pesanti e sporchi associati all’intoppo. Proteggono le mie mani da ottenere sbattuto dal gancio, mettendo nelle barre di ondeggiamento, eccetera., così come tenerli da ottenere grasso mentre lavorando.

Soprattutto con l’essere sui fluidificanti del sangue, questi guanti mi hanno salvato alcuni tagli minori sanguinosi e lividi dall’aspetto davvero brutto.

Guanti di gomma sono utili molto di più di quanto si potrebbe pensare.
Guanti di gomma tornare utile molto di più di quanto si potrebbe pensare.

I guanti in nitrile vengono utilizzati quando si collegano e si scollegano i collegamenti idrici e fognari. Questi mantengono le cose sanitarie per me e per il collegamento idrico. Li uso anche per ingrassare i collegamenti delle barre di attacco e ondeggiamento.

Sidewinder Fogna tubo Stand

Ho un nuovo apprezzamento per questo particolare dispositivo dal nostro ultimo viaggio. Ho visto un ragazzo deve allineare il suo camper con la connessione fognaria perché il suo supporto tubo non sarebbe curva.

Improvvisare con livellatori Lynx
A volte, è necessario improvvisare per avere una buona connessione fognaria. In questo caso, avere un sacco di livellatori Lynx davvero aiutato. Non avrei potuto fare questo collegamento senza il Sidewinder.

Questa cosa si curva molto facilmente e impedisce il backup del drenaggio.

Tubi flessibili pieghevoli

Amo questo tubo dell’acqua. Sembra una cosa strana da dire, ma questo tubo è durevole, facile da usare e confezioni fino a nulla.

Il nostro collegamento idrico è costituito da un regolatore di pressione in ottone, un filtro per l'acqua e un tubo dell'acqua collassabile, che amiamo.
Il nostro collegamento idrico è costituito da un regolatore di pressione in ottone, un filtro per l’acqua e un tubo dell’acqua collassabile, che amiamo.

Uso anche un tubo flessibile pieghevole diverso e più economico per il mio tubo di risciacquo e scarico delle fogne. Ancora una volta, è così facile da affrontare.

Considerazioni finali sui gadget RV

Sappiamo che questi non sono la fine di tutti, essere tutti i gadget RV, ma questi sono quelli che amiamo dopo tre estati con il camper.

Quali sono i tuoi gadget preferiti? Fateci sapere cosa ti piace per il vostro camper. Potresti avere un suggerimento a cui non abbiamo mai pensato!

Alla ricerca di ulteriori suggerimenti RV Gear? Consulta le nostre guide sull’allestimento del tuo nuovo camper, sia all’interno che all’esterno.

Che cosa si usa per trovare un volo?

Usiamo Skyscanner per trovare offerte sui voli. Skyscanner ha una grande interfaccia e confronta tonnellate di compagnie aeree per i migliori prezzi e di routing. Detto questo, non ha sempre tutte le compagnie aeree e alcune compagnie aeree avranno offerte migliori sul loro sito web. Eppure, Skyscanner è un ottimo punto di partenza.
Clicca qui per cercare un volo.

Che cosa si usa per trovare un hotel?

In genere soggiorniamo presso Hilton properties, quindi utilizziamo il sito web Hilton. Possiamo trovare buoni sconti Hilton Honors o sconti AAA per un hotel lì. Facciamo grande uso dei nostri certificati gratuiti notte dal nostro Hilton Honors American Express.
Se non ci sono strutture Hilton disponibili, usiamo TripAdvisor per leggere le recensioni e prenotare l’hotel. Troviamo che possiamo ottenere il miglior prezzo in questo modo.
Clicca qui per cercare un hotel.

Cosa succede se ho bisogno di più spazio di quello che posso ottenere in un hotel?

Usiamo Vrbo per i tempi in cui abbiamo affittato una cabina per un weekend, come questa cabina a Townsend, TN, o avevamo bisogno di affittare una casa per una grande vacanza in famiglia. Abbiamo avuto una grande esperienza con loro in termini di rimborso depositi quando COVID ha colpito e continuerà ad usarli.
Clicca qui per cercare una casa vacanza.

Chi si usa per il noleggio auto?

Come regola generale, prenotiamo con Hertz per le auto a noleggio. Non abbiamo avuto altro che buone esperienze con loro. Inoltre, ci piace molto il chilometraggio illimitato e non preoccuparci di attraversare i confini di stato. Abbiamo anche affittato da Hertz all’estero sia in Slovenia che in Croazia.
Clicca qui per prenotare un’auto a noleggio.

Che ne dici di prenotare una crociera?

Abbiamo trovato alcuni prezzi incredibili prenotazione di una crociera attraverso Cruise Direct. Abbiamo risparmiato un sacco di soldi sulle nostre crociere rispetto a quello che abbiamo trovato altrove, rendendo una crociera dell’ultimo minuto Bahamas ancora più conveniente.
Clicca qui per prenotare una crociera.

Cosa succede se voglio noleggiare un camper?

Consigliamo vivamente Outdoorsy per RV affitti. Abbiamo affittato un camper per una settimana per visitare Rocky Mountain National Park per il solco elk e Custer State Park per il Buffalo Round-Up e aveva uno scoppio. Il programma è stato facile da usare e abbiamo apprezzato molto la libertà di avere un camper per quel viaggio.
Clicca qui per noleggiare un camper.

Che cosa si usa per prenotare tour?

Non prenotiamo spesso tour. In genere, ci piace fare cose da soli. Detto questo, ci sono alcune esperienze che non puoi avere in nessun altro modo. Quindi, quando vogliamo prenotare un tour, controlliamo sempre prima Viatour.
Clicca qui per prenotare un tour.

Usi qualcosa per ottenere sconti sulla strada?

Facciamo ampio uso sia di Buon Sam e AAA sulla strada. Good Sam è normalmente considerato come una carta di sconto per RVers a campeggi e Camping World, ma chiunque può utilizzare il 5 centesimi fuori un gallone alla pompa sia al pilota e Flying J.
Clicca qui per ottenere un abbonamento Good Sam .
Abbiamo avuto AAA fintanto che siamo stati sposati e ha più che pagato per sé in sconti presso gli hotel, a parte la pace della mente di avere assistenza stradale. Aggiungi mappe cartacee e la possibilità di ottenere una patente di guida internazionale ed è più che valsa la pena per qualsiasi viaggiatore là fuori.

Pin per dopo!

• Mi stupisce sempre quanta differenza piccoli gadget RV e aggeggi possono fare su un'esperienza di campeggio. Scopri i nostri preferiti che non possiamo vivere senza!'t live without!
    Godetevi questa storia? Assicurati di pin su Pinterest e condividerlo su Facebook e Twitter!
  • Mi stupisce sempre quanta differenza piccoli gadget RV e aggeggi possono fare su un'esperienza di campeggio. Scopri i nostri preferiti da tre estati di campeggio.